degasperi logo
European Heritage Label
degasperi logo
Lectio degasperiana 8 slide
Lectio degasperiana5 slide
Lectio degasperiana 2 slide
Lectio degasperiana 12 slide
Lectio degasperiana 10 slide
Lectio degasperiana 13 slide
Lectio degasperiana 4 slide
Lectio degasperiana 1 slide
Lectio degasperiana 15 slide
Lectio degasperiana 9 slide
Lectio degasperiana 14 slide
Lectio degasperiana 7 slide
Lectio degasperiana 16 slide
Lectio degasperiana 17 slide
Lectio degasperiana 6 slide
Lectio degasperiana 3 slide
Lectio degasperiana 11 slide

Lectio degasperiana: informazioni e prenotazioni

Lectio degasperiana: informazioni e prenotazioni

La Lectio degasperiana inizierà alle ore 17.30 presso il centro polifunzionale di Pieve Tesino, dopo una breve visita del Presidente al Museo Casa De Gasperi, ma, per motivi di organizzazione e sicurezza, sarà possibile accedere alla struttura fino alle ore 16.30.

SEDE DELLA CERIMONIA

Il centro polifunzionale si trova a valle dell’abitato di Pieve, in via Gilberto Buffa, 1, sotto la strada provinciale del Tesino, accanto alla caserma dei Vigili del Fuoco.

POSTI E PRENOTAZIONI

La quota di posti prenotabili è esaurita. E' possibile ritirare la parte di biglietti disponibili e non soggetti a prenotazione direttamente il giorno dell'evento presso il punto informativo allestito nelle immediate vicinanze del centro polifunzionale, a partire dalle ore 14 e fino ad esaurimento dei posti. E' possibile ritirare al massimo due biglietti a testa.

Dalle 16 in poi, saranno distribuiti gli eventuali biglietti rimasti insieme ai biglietti per accedere al tendone che ospiterà il maxischermo su cui sarà proiettata in streaming la Lectio del Presidente. Nel tendone non sono previsti posti a sedere.

PARCHEGGI E LOGISTICA

Non distante dal centro polifunzionale sarà messo a disposizione un ampio parcheggio che sarà accessibile fino alle ore 16.30 e comunque fino ad esaurimento dei posti macchina.

Si invitano dunque tutti gli interessati ad arrivare a Pieve Tesino in tempo per riuscire a ritirare il proprio biglietto e per passare attraverso i necessari controlli di sicurezza. Non è consentito l’accesso in sala con zaini e borse voluminose e non è previsto un servizio guardaroba.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa