degasperi logo
degasperi logo
03 call dida slide
01 call dida slide
02 call dida slide
04 call dida slide
05 call dida slide

La Fondazione cerca collaboratori

La Fondazione cerca collaboratori

La Fondazione cerca nuovi collaboratori per rafforzare il suo settore educativo e didattico

La Fondazione Trentina Alcide De Gasperi svolge attività di ricerca, formazione e divulgazione culturale cercando di interpretare in chiave contemporanea il messaggio degasperiano. A Pieve Tesino gestisce il Museo Casa De Gasperi, il Giardino d’Europa De Gasperi e il Museo Tesino delle Stampe e dell’Ambulantato Per Via.

Per far fronte alla costante crescita dell’attività didattica ed educativa proposta alle scuole di ogni ordine e grado, la Fondazione è alla ricerca di un collaboratore o una collaboratrice che si affiancherà al suo staff nella co-progettazione e nello svolgimento delle attività in questione.

 

Alla figura cercata sono richieste buone capacità relazionali, una preparazione culturale coerente con la mission della Fondazione, competenze organizzative, disponibilità e interesse per attività di tipo educativo, culturale e museale.

 

La Fondazione propone un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, che potrà essere modulato, sotto il profilo dell’impegno e del compenso, sulla base delle necessità dell’ente e della disponibilità del/la candidato/a. Il contratto avrà durata fino al 30 giugno 2023 e potrà essere rinnovato.



Tutti gli interessati sono invitati a prendere visione del 
 BANDO DI SELEZIONE.pdf

 

 

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 9 ottobre 2022.
Dopo questa data la Fondazione valuterà le domande presentate e individuerà tra i profili idonei le persone che saranno invitate ad un colloquio conoscitivo.

 

 

 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa